Utilizzo di materiali di prima qualità.

Tecnologia e innovazione sono in costante evoluzione nel campo delle costruzioni e ristrutturazioni, basti pensare che è possibile costruire abitazioni completamente autonome a impatto zero sull’ambiente senza rinunciare a nulla, anzi riuscendo ad avere un confort abitativo decisamente migliore che con l’edilizia tradizionale.

Così come nelle nuove abitazioni anche nelle ristrutturazioni è possibile integrare nelle nostre case qualsivoglia soluzione tecnica o estetica. Abbiamo a disposizione la possibilità di produrre energia elettrica o acqua calda sanitaria o per riscaldamento a costo zero,  possiamo interfacciare la persona con la nostra casa attraverso la domotica, che con un semplice “clic” ci da modo di avere sotto 
controllo ogni funzione della nostra casa. 
Molto più semplicemente la chimica e la tecnologia ci permettono di rendere più duraturi ed efficaci gli  interventi, grazie a nuovi  tipi di isolanti, collanti, intonaci, ceramiche, impianti e mille altri prodotti.

Fino a pochi anni fa i materiali usati per le costruzioni avevano una vita limitata e una difficoltà d’uso e di reperibilità che allungavano  i tempi d’esecuzione dei lavori. 
Per chi come noi lavora in edilizia da più di 15 anni, si rende conto che in questo periodo il progresso ha avuto un'evoluzione tale  che sembra di essere passati dall’era delle caverne ai viaggi spaziali in pochi anni; ecco perché per noi è essenziale essere sempre  aggiornati sulle novità tecniche in edilizia.

Tutta questa nuova tecnologia ci permette di ottenere risultati e soluzioni impensabili fino a apochi anni fa e soprattutto di abbattere  i costi di esecuzione.

Avere un Direttore Tecnico aggiornato e una impresa edile in continua evoluzione è per Top Building il valore aggiunto da offrire  alla propria clientela.