Tempi di realizzazione:

Una delle cose più irritanti che può succedere a chi sta facendo una ristrutturazione è quella di subire dei ritardi nella realizzazione dei lavori.

Capita spesso infatti, che in fase di preventivazione o di aggiudicazione dei lavori, le imprese interessate, tendano a minimizzare i tempi necessari per eseguire tutte le operazioni, al fine di convincere il committente ad affidare a loro il lavoro.

Questo comporta, che il cliente, che magari nel frattempo deve andare a vivere in un'altra abitazione o magari in albergo, si ritrovi nelle condizioni di non poter rientrare nella sua abitazione nei tempi previsti.
Noi di Top Building abbiamo l'abitudine, di tenere dei margini di tempo in ogni ristrutturazione.
Sappiamo infatti, che molto spesso capitano degli inconvenienti in fase di esecuzione dei lavori, sia per imprevisti legati a quanto succede durante le attività, sia per eventuali ritardi da parte della squadra che lavora nell'abitazione.

Per questo motivo, tendiamo a prenderci qualche giorno in più, quando facciamo i preventivi, per evitare di arrivare alle scadenze dei lavori, senza che questi siano terminati.